APERITIVO LINGUISTICO AEGEE @ Radì Club TUTTI I LUNEDI

Dopo il grande successo dello scorso anno, RITORNA l’atteso appuntamento del lunedì sera in una nuova e più ampia location.

AEGEE Catania offre a tutti la possibilità di partecipare ad un Aperitivo Linguistico in cui rispolverare le lingue che durante il nostro percorso scolastico abbiamo imparato e ora stiamo dimenticando oppure che stiamo studiando all’università ma con poche possibilità di utilizzarle al di fuori degli esami.

Ogni Lunedì alle 20:00 il Radì Club (dietro Piazza Università) si trasformerà in una Babele linguistica dove verranno stimolati tutti i sensi.

Ci saranno aree del locale interamente dedicate ai TANDEM LINGUISTICI, con tavolini e divani in cui sedersi per parlare la lingua desiderata insieme ad altre persone accumunate dallo stesso interesse per quella lingua senza doversi isolare con la propria comitiva!

Ogni settimana saranno proposti abbondanti PIATTI TIPICI e qualche BEVANDA TIPICA delle più importanti città europee per passare ad un accurata SELEZIONE MUSICALE INTERNAZIONALE.

E in più per i più esperti, saranno organizzati dei GIOCHI dove la conoscenza delle lingue permetterà di VINCERE PREMI, gadget o consumazioni.

Ovviamente sarà anche l’occasione per poter conoscere da più vicino il mondo di AEGEE Catania e poter partecipare alle tante attività internazionali in programma giornalmente con AEGEE.

by Gabriele Basile