MEETING PRESENTAZIONE AEGEE @ Radì Club GIOVEDI 18 NOVEMBRE h 19:45

AEGEE Catania è lieta di invitarvi ad un Meeting rivolto ai nuovi e vecchi soci e a chiunque sia interessato ad arricchire la propria carriera universitaria con delle esperienze internazionali.

L’appuntamento è per Giovedì 18 Novembre al Radì Club ((via Bicocca 4, dietro Piazza Università )) dalle h.19:45!

L’incontro avrà lo scopo di presentare l’associazione, mostrare il ruolo di AEGEE in Europa, gli eventi e le conferenze formative ai quali si può prender parte in tutta Europa e a cui AEGEE Catania partecipa attivamente sia a livello locale che internazionale.

Verrà spiegato come sia possibile arricchire il proprio CV sia partecipando agli Eventi Europei di AEGEE sia tramite attività di Erasmus Tutoring, Fundraising, Human Resources, Public Relations, Event Management, etc.

Sarà inoltre mostrato come sfruttare semplicemente la presenza di AEGEE nelle varie città europee per poter viaggiare e conoscere l’Europa a prezzi da studente e non tramite agenzie di viaggio, creandosi una fitta rete di amicizie internazionali.

Durante l’incontro, AEGEE Catania coglierà l’occasione per offrire un rinfresco ai partecipanti all’incontro.

Vi aspettiamo numerosi…

P.S. L’incontro sarà diviso in più parti per unità tematiche, quindi consigliamo la presenza anche a chi non potrà essere presente sin all’inizio dell’incontro.
Troverete inoltre membri di AEGEE Catania (riconoscibili dalla maglietta con il logo) anche dopo la fine dell’incontro disponibili a rispondere ad ogni dubbio o curiosità.

by Gabriele Basile