Global Village and European Day of Language + Aperitivo Internazionale by AIESEC & AEGEE Catania

Siamo lieti di presentarvi un unico evento che racchiude due tra gli eventi più emozionanti e divertenti di AIESEC ed AEGEE, il Global Village e l’European Day of Language.

L’appuntamento è per Lunedì 13 Dicembre dalle 16:00 alle 18:30 a Palazzo Fortuna (Facoltà di Economia), in Corso delle Province 36 , dove potrai prender parte ad una vera e propria passeggiata nel mondo, attraverso rappresentazioni culturali di abiti, cibi e tradizioni, insieme nello stesso luogo.

Quale modo migliore di scoprire il mondo, passeggiando comodamente tra gli stand, dalla Polonia alla Serbia, fermandosi a bere un tè in Cina o gustare una specialità sud americana? Tema portante dell’evento sarà la “diversità”. “ Diversità” intesa come innovazione, come valorizzazione e incontro di idee per dar vita a iniziative di grande rilevanza sociale e sensibilizzare i presenti nei confronti di un contesto sempre più competitivo e di integrazione di culture.

A conclusione dell’evento, AEGEE Catania e AIESEC Catania vi invitano a passare anche la serata insieme in un APERITIVO INTERNAZIONALE in cui mangiare, bere e ballare in un contesto multiculturale. L’appuntamento è per le h. 20:30 al Radì Club, in via Bicocca 4, dietro Piazza Università.

Sarà l’occasione per salutare gli amici erasmus conosciuti durante l’anno grazie all’Aperitivo Linguistico AEGEE e gli stagisti AIESEC giunti ormai alla fine del loro programma di scambio a Catania.

Ovviamente sarà anche l’occasione per poter conoscere più da vicino il mondo di AEGEE Catania e AIESEC Catania e poter partecipare alle tante attività internazionali e stages all’estero in programma con AEGEE e AIESEC.

Vi aspettiamo per passare il pomeriggio e la sera in compagnia di AEGEE Catania (https://www.aegee-catania.org) ed AIESEC (http://www.aiesec.org/italy/catania/).

by Gabriele Basile