Erasmus – Progetto Anfitrione 2009/2010

Anche quest’anno Aegee-Catania collaborerà con l’Ufficio Relazioni Internazionali dell’Università di Catania per la preparazione del “Welcome Week” dedicato ai ragazzi erasmus in arrivo nella nostra città e offrirà loro la possibilità di usufruire di un servizio di tutoraggio, programma Anfitrione, allo scopo di rendere meno traumatici i loro primi giorni a Catania.

Se già conosci il nostro programma Anfitrione, puoi dare la tua disponibilità a fare da tutor inserendo i tuoi dati al seguente link: Diventare Anfitrione

Sei invece sei interessato ad avere piu notizie a riguardo, lunedì 21 Settembre dalle 16:30 alle 18:00 presso l’aula A8 dei Benedettini, ci sarà un incontro durante il quale sarà presentata l’associazione e il programma Anfitrione 2009/2010.

Saranno presenti anche studenti di Catania che hanno avuto la fortuna di vivere l’esperienza erasmus all’estero lo scorso anno.

Per l’occasione, luned√¨ pomeriggio l’ufficio Aegee-Catania rester√† chiuso e per qualsiasi cosa potete venirci a trovare ai Benedettini!

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

by